Cisterna di Latina, “Lista Della Penna” e “Udc” uniti per rilanciare l’Amministrazione



Nasce un nuovo gruppo politico all’interno del Consiglio comunale di Cisterna.

Cinque consiglieri di maggioranza si uniscono rinnovando il loro sostegno al Sindaco e all’Amministrazione comunale.

“La frammentazione dell’attuale quadro politico – spiegano i consiglieri aderenti al nuovo gruppo – insieme all’esigenza di una semplificazione e di una maggiore chiarezza nei confronti dell’opinione pubblica, hanno portato i gruppi politici “Lista Della Penna Sindaco” e “Unione di Centro” alla decisione di unire i rispettivi rappresentanti eletti in Consiglio comunale all’interno di un nuovo unico gruppo consiliare.

Una scelta data anche dalla necessità di tornare alla Politica che unisce, nonché dalla consapevolezza di possedere una storia politica comune vissuta nel popolarismo moderato e riformista.

Pertanto, i consiglieri comunali Luigi Ganelli, Alberto Filippi, Claudio Chinatti, Alfredo Cassetti e Michela Ruzzini, in occasione del prossimo Consiglio comunale formalizzeranno la costituzione di un gruppo unico confluendo, al momento, nel Gruppo Misto con contestuale nomina del Capogruppo nella persona di Alberto Filippi.

Il nuovo Gruppo consiliare – continuano i Consiglieri – come naturale che sia, continuerà a porsi, nel rispetto del mandato elettorale, a sostegno del proprio Sindaco e della propria Amministrazione; con rinnovato impegno e ancora più determinazione e forza, agirà quindi per il suo rilancio attraverso il raggiungimento di obiettivi amministrativi e programmatici a favore della città ormai assolutamente necessari e non più procrastinabili”. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, “Lista Della Penna” e “Udc” uniti per rilanciare l’Amministrazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.