Yamaha MX Demo ride 2016, prova la tua YZ preferita



Ufficializzato il calendario degli MX Demo Ride autunnali organizzati dai Concessionari Ufficiali Yamaha Off Road per testare la nuova gamma YZ.

L’innovativa filosofia “Forward Thinking”, propria del brand nipponico, ha permesso a Yamaha di risaltare nel mondo off-road come uno dei brand più dinamici e di successo. Alta tecnologia e prestazioni elevate sono infatti le principali caratteristiche che contraddistinguono i suoi prodotti e, in particolare, la nuova e rinnovata gamma motocross. Per dar prova del proprio valore in termini di prestazioni e supremazia tecnica la famiglia YZ m.y 2017 della Casa dei tre diapason sarà protagonista degli MX Demo Ride, appuntamenti organizzati dai Concessionari Ufficiali Yamaha Off Road sul territorio italiano e dedicati a tutti gli appassionati del tassello.

Già scese in pista a inizio mese sul circuito di Ottobiano, in occasione dell’unica tappa italiana del MX Pro-Tour, le intramontabili YZ 85, YZ125 e YZ250 e le rivoluzionarie Yamaha YZ250F e YZ450F saranno infatti disponibili presso alcuni dei più importanti crossdromi nazionali. Oltre alle iconiche due tempi e alla super prestazionale quattro tempi YZ450F, sarà possibile mettersi alla prova anche con la nuova YZ250F, più performante, veloce e fluida rispetto alla versione precedente. Inoltre, nella sola tappa di Dorno, in programma per questo weekend del 24/25 settembre, la Casa di Iwata metterà a disposizione anche le sue potenti enduro WR450F e WR250F.

Per iscriversi ad una delle tappe in programma sarà sufficiente contattare il Concessionario Ufficiale Yamaha Off Road e presentarsi il giorno del test muniti di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. Informazioni, location e calendario disponibili su yamaha-motor.it

Già confermati gli appuntamenti presso i crossdromi di:

24/25 settembre Crossdromo Dorno Park (PV) – Concessionario Maggi Moto
1/2 ottobre Crossdromo di Cremona – Concessionario Motowork
8/9 ottobre Crossdromo Ponte a Egola (PI) – Concessionario Cancelli
15/16 ottobre Crossdromo Baldissero di Pinerolo (TO) – Concessionario Team Lacroce

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Yamaha MX Demo ride 2016, prova la tua YZ preferita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.