Torre Maura, aggredisce passeggeri a bordo di un bus: arrestato 21enne

arresto ostia



È successo ieri mattina in via Fosso di Santa Maura. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, durante il normale controllo del territorio hanno notato un uomo che, all’improvviso, veniva scaraventato giù da autobus e poi a terra, preso a calci e pugni da un giovane.

I poliziotti, intervenuti prontamente, hanno bloccato l’aggressore identificato per A.L. italiano di 21 anni.

I passeggeri dell’autobus hanno raccontato loro che il ragazzo, in uno stato di forte agitazione, era salito poco prima sul mezzo ed aveva cominciato ad insultare tutti i presenti; dapprima prendeva a male parole una donna e poi colpiva con uno schiaffo un giovane intervenuto per calmarlo.

A quel punto anche un altro passeggero cercava di tranquillizzarlo, ma la reazione dell’assalitore era degenerata tanto che, dopo averlo afferrato lo scaraventava giù dall’autobus continuando ad infierire con calci e pugni, fino all’ intervento della Polizia di Stato.

Gli stessi agenti hanno faticato non poco per rendere inoffensivo il fermato, in evidente stato di ebbrezza, che ha continuato ad inveire e a sputare nei loro confronti, cercando di divincolarsi con violenza.

Considerato lo stato di agitazione dello stesso si è provveduto ad accompagnarlo in ospedale, dove è risultato essere assuntore di stupefacenti.

Accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni plurime aggravate, oltre che di interruzione di pubblico servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torre Maura, aggredisce passeggeri a bordo di un bus: arrestato 21enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.