Roma, Olimpiadi, Dell’Orco, M5S: “Malagò ha aspettato 35 minuti, poteva aspettarne anche 40”



Michele Dell’Orco, deputato del Movimento 5 Stelle, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Su Roma e le Olimpiadi. “Forse la Raggi non è arrivata per un problema di car pooling –ha scherzato Dell’Orco-. Scherzi a parte, immagino abbia avuto qualche contrattempo, forse Malagò avrebbe dovuto aspettare un po’ di più, ha aspettato 35 minuti, poteva aspettarne anche 40. Adesso il sindaco Raggi sta parlando in conferenza stampa per ribadire il no alle Olimpiadi. Non c’è altra strada. Le Olimpiadi comportano molti oneri, spese eccessive che una città come Roma non si può permettere vista l’emergenza che sta vivendo. Sul lungo periodo potrebbe portare finanziamenti e cose positive, ma dobbiamo anche guardare ai problemi di una città con un debito altissimo”.

Su Uber. “Noi siamo contro certe forme di Uber come UberPop –ha affermato Dell’Orco-. Bene la condivisione di auto privata, altra cosa è permettere ai conducenti di fare i tassisti senza aver preso alcuna licenza. Noi abbiamo presentato una proposta di legge che vuole incentivare il car pooling, eliminando le speculazioni. Un conto è condividere le spese di trasporto un conto è lucrarci sopra”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Olimpiadi, Dell'Orco, M5S: "Malagò ha aspettato 35 minuti, poteva aspettarne anche 40"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.