Formia, Sicurezza SS630: il Sindaco incontra l’Amministratore Unico dell’Astral



Il Sindaco Sandro Bartolomeo si è incontrato a Roma con l’Amministratore Unico dell’Astral Antonio Mallamo. La riunione, cui ha preso parte anche l’ing. Fabrizio Bajetti della Direzione Programmazione Regionale,  è servita a perfezionare l’accordo raggiunto in sede tecnica nel corso del vertice della scorsa settimana in Comune con i funzionari dell’Azienda Strade Lazio.

Per rendere più sicuro l’utilizzo del trasporto pubblico sul tratto di superstrada corrispondente alla frazione abitata di Penitro saranno realizzati cinque golfi di fermata (tutti su territorio pubblico e quindi immediatamente disponibili) ed un semaforo “intelligente”, funzionale all’attraversamento in sicurezza della strada da parte dei pedoni.

I lavori – spiega il Sindaco – inizieranno in tempi molto brevi. L’augurio è che possano concludersi prima della pausa natalizia. Domani l’Astral incontrerà i tecnici Cotral al fine di perfezionare gli aspetti relativi alle caratteristiche che dovranno avere golfi di fermata. Ringrazio l’ing. Mallamo per la sollecitudine con la quale il tema è stato affrontato e si appresta ad essere risolto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, Sicurezza SS630: il Sindaco incontra l’Amministratore Unico dell’Astral

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.