Veroli, denunciato un 19enne per guida in stato di ebbrezza



La scorsa notte, a Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e rifiuto di sottoposizione ad alcoltest  un 19enne di Torrice.

Il giovane, è stato  sorpreso alla guida dell’autovettura di proprietà della madre, in evidente stato di alterazione psicofisica ed a formale invito formulato dai militari operanti, lo stesso si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti alcolemici a mezzo etilometro. Il giovane, inoltre, ha dichiarato spontaneamente di aver appena fatto uso di sostanze stupefacenti e, pertanto, è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990. Il documento di guida è stato ritirato ed il veicolo restituito al genitore del ragazzo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Veroli, denunciato un 19enne per guida in stato di ebbrezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.