Teatro Augusteo, venerdì 23 settembre in scena Marco Travaglio



Venerdì 23 settembre alle ore 21:00, al Teatro Augusteo di Napoli, sarà in scena Marco Travaglio con “Perchè NO, tutte le bugie del referenzum”.

Nell’ambito della 3 giorni di confronto, organizzati dall’associazione demA sul Referendum per l’approvazione della riforma costituzionale Renzi-Boschi, al Teatro Augusteo saliranno sul palco il giornalista Marco Travaglio e l’attrice Giorgia Salari, nei panni di Maria Elena Boschi, con uno spettacolo contro il silenzio delle TV: la campagna elettorale per il “Referenzum” sulla controriforma costituzionale è partita da un mese, ma in tv e sulla grande stampa interviene soltanto il fronte del “Sì”.

Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Al riguardo Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi, invano.

Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del “NO” contrapposte a quelle del “Sì”, con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi, interpretata con le frasi testuali della ministra delle Riforme, così tutti potranno confrontarle e farsi un’idea per saperne di più.
Prezzo del biglietto:

• 5 euro, importo ridotto solo per gli iscritti dell’associazione demA

• 10 euro, acquistando il biglietto online; presso l’associazione demA, a Napoli in Via Toledo 156; o al botteghino del Teatro Augusteo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Teatro Augusteo, venerdì 23 settembre in scena Marco Travaglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.