ŠKODA vi aspetta a Roma in un lungo week end per condividere la passione del rally



  • Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre grande festa al Villaggio Motori di via Oceano Atlantico in zona EUR
  • ŠKODA PlayRally Tour 2016 fa tappa a Roma con attività ludiche per bambini e adulti presso l’area personalizzata dalla Casa boema, impegnata nel Campionato Italiano Rally
  • Tutto il tour e le emozioni dei rally con l’hashtag: #PlayRally

Passione, impegno, sportività e performance: sono questi i valori che muovono da sempre ŠKODA nelle competizioni e che ora il Brand ha deciso di portare nelle piazze italiane con lo ŠKODA PlayRally Tour 2016. Dal 23 al 25 settembre l’evento sarà a Roma in occasione del Rally di Roma Capitale.
ŠKODA PlayRally Tour 2016 nell’ultimo week end di settembre porta nel cuore di Roma una vera e propria race experience. In contemporanea con il settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, dove ŠKODA Italia Motorsport è impegnata con l’equipaggio ufficiale Scandola-D’Amore, offrirà al pubblico numerose attività di intrattenimento.

skoda-playrally-roma-2Il programma che accompagnerà lo show motoristico prevede l’apertura dello stand in via Oceano Atlantico venerdì 24 dalle 16 alle 21, per proseguire sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 10 alle 20.  Semplici curiosi e appassionati avranno la possibilità di salire a bordo di una ŠKODA Fabia per provare l’ebrezza di una Prova Speciale direttamente dall’abitacolo, grazie a specifici visori che permettono di vivere la realtà virtuale 360°.

Chi vorrà portare in gara la Fabia R5 da rally, potrà sfidare altri concorrenti su una pista appositamente realizzata, dove esibirsi in controsterzo, ai comandi di modelli radiocomandati in scala 1:10.
Grazie alla partnership con Ubisoft, ci si potrà mettere alla prova al volante della Fabia R5 utilizzando i simulatori di guida sui quali provare WRC5, il videogioco dei rally.
Sul sito www.skoda-auto.it è possibile iscriversi a un concorso riservato agli appassionati del mondo dei motori. Sono previsti alcuni sorteggi che andranno di pari passo con le gare del Campionato Italiano Rally 2016 (dettagli sul sito) e una super estrazione finale. In palio ci sono premi esclusivi e un emozionante test drive come co-pilota di Umberto Scandola sulla Fabia da Rally.
Sui principali canali social di ŠKODA Italia sarà possibile seguire l’andamento del tour, conoscere i dettagli delle tappe successive e vivere i più spettacolari momenti della
stagione agonistica con l’hashtag #PlayRally.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ŠKODA vi aspetta a Roma in un lungo week end per condividere la passione del rally

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.