Roma, Via Cipro, la Polizia Locale interviene contro i venditori sui marciapiedi



L’intervento è avvenuto stamattina alle 4.00 circa in via Cipro, in prossimità della stazione Metro A. Una quindicina di agenti della Polizia Locale dei gruppi Prati e SPE, diretti rispettivamente dal dott. Roberto Stefano e Di Maggio, sono entrati in azione quando era ancora buio, ossia quando i venditori abusivi dispongono le merci e occupano le aree dei marciapiedi.

L’operazione ha permesso di fermare 25 persone, che sono state tutte identificate: tutta la merce esposta è stata sequestrata, prevalentemente paccottiglia ricavata dai cassonetti dell’immondizia, quindi pericolosa per la salute degli avventori. Il tutto è stato convogliato in discarica con mezzi dell’AMA, circa mezza tonnellata di materiali.

Uno dei venditori, di nazionalità bengalese, è stato sorpreso in possesso di monili, dei quali si sta indagando sulla provenienza e sulla natura. Un’altro venditore, anch’esso di nazionalità bengalese, è stato trovato in possesso di denaro contante per un ammontare di 1.400 Euro. Sono stati ambedue interrogati e sono in corso indagini da parte degli inquirenti.

Cinque persone sono state portate al centro di foto-segnalamento per identificazione, in quanto sprovviste di documenti. Ai controlli, uno di loro è risultato ricercato per reati legati allo spaccio di stupefacenti: a suo carico un mandato di cattura emesso il 25 settembre 2015 dal Tribunale di Ancona. L’uomo si trova attualmente piantonato negli uffici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Via Cipro, la Polizia Locale interviene contro i venditori sui marciapiedi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.