Domenica 25 settembre: in pista ad Airola con le prove di Maurizio Bottalico



Domenica 25 settembre ritornano sul Circuito Gianni De Luca di Airola le prove libere organizzate da Maurizio Bottalico.

 

 

Prove che rappresentano un interessante modo di imparare a guidare in pista e divertirsi al tempo stesso: “La giornata – racconta Bottalixsarà divisa in 4 turni, ognuno dei quali rappresenta un livello di esperienza. In questo modo i partecipanti avranno la possibilità di impegnarsi maggiormente sulla propria guida senza l’assillo di diventare un ostacolo lento e pericoloso per chi sopraggiunge. Un turno, poi, sarà dedicato ai Motard, disciplina che reputo molto propedeutica per gli amanti della velocità. Questa formula la considero valida poiché offre al giusto prezzo la sicurezza di un tracciato, l’assistenza costante di un personale tecnico e medico e la possibilità di interagire direttamente con me in ogni fase delle prove. Chi ha voglia, quindi, di raggiungere il proprio limite e cercare di superarlo, può raggiungerci domenica ad Airola; adrenalina e divertimento sono assicurati!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica 25 settembre: in pista ad Airola con le prove di Maurizio Bottalico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.