Ostiense, scoperte tre persone mentre rubano nelle auto parcheggiate: arrestati dai carabinieri

Arrestati dai Carabinieri ladri auto passoscuro



Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato 3 cittadini romeni, di 27 anni, due di 29, tutti disoccupati, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso su autovettura.

I 3 sono stati sopresi dai Carabinieri in via Ostiense mentre con una torcia stavano rovistando nell’abitacolo di una Smart, parcheggiata in strada, di proprietà di un 20enne romano.

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati. In tasca avevano anche altri oggetti rubati poco prima in altre auto e diversi arnesi da scasso.

Dopo l’arresto i 3 sono stati condotti in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata riconsegnata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, scoperte tre persone mentre rubano nelle auto parcheggiate: arrestati dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.