Fissate dalla Conferenza dei Capigruppo le date del 26 e 29 settembre per le riunioni del Consiglio



La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Alessandro Fucito, si è riunita oggi con la partecipazione dell’assessore delegato ai rapporti con il Consiglio, Enrico Panini. La Conferenza ha deciso che il Consiglio Comunale sarà convocato per lunedì 26 settembre alle ore 10.00 (con il question time fissato per le ore 9.00) e per giovedì 29 settembre, con inizio alle ore 11.00.
L’ordine dei lavori prevede, per il giorno 26 settembre: una discussione sulle iniziative di solidarietà per le popolazioni colpite dal recente terremoto; la delibera (n. 502 del 29.07.2016) relativa a Federalismo Demaniale, concessione d’uso al Caan quale parcheggio di pertinenza del mercato ittico di un’area di piazza Duca degli Abruzzi (proposta dagli assessori Borriello e Panini). Con un ordine dei lavori suppletivo, se ricorrono le condizioni, sarà calendarizzata nello stesso giorno la relazione dell’assessore al Bilancio Palma sulla riformulazione del Piano di Riequilibrio Pluriennale, argomento al quale sarà dedicata la seduta programmata per giovedì 29 settembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fissate dalla Conferenza dei Capigruppo le date del 26 e 29 settembre per le riunioni del Consiglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.