La grande musica internazionale e nazionale protagonista al Sound Music Club con Le Millipede



Il Sound Music Club propone un’idea differente di clubbing in cui il Suono ne è il principio che attraversa e unisce tutte le Arti.
Ad inaugurare la stagione dei concerti del Sound Music Club ci penserà la band tedesca Le Millipede che tracceranno una linea programmatica votata all’internazionalizzazione degli eventi e alla ricerca di concerti innovativi che il club vuole proporre al pubblico di Napoli e la sua estesa provincia.

Le Millipede (Notwist) in concerto

Mercoledi 21 Settembre
ci sarà il primo live della stagione del Sound Music Club
presso Traversa II Giuseppe Mazzini, 8
in Frattamaggiore (Na)
dalle ore 22.00 – ingresso euro 5

Un pout-pourri di post-modernità lieve e brillante

Dopo lo show di maggio scorso con gli Alien Ensamble torna a suonare in Campania Micha Acher ma questa volta con il fratello Markus, entrambi fondatori e protagonisti dei tedeschi The Notwist.
Per la prima volta in Italia – in combutta con il leader della band Mathias Götz – saranno in tour col progetto Le Millipede, supergruppo (5 elementi) della scena indie-tronica tedesca tra sonorità Glitch Pop, Folk, Nu Disco.

Stratificando l’arrangiamento di piano, xylophone, glockenspiel, stylophone, Moog e harmonium, Le Millipede creano gemme pop strumentali e minimaliste, brani di una qualità immediata che sembrano piuttosto semplici ad un primo ascolto. D’altronde è un fatto risaputo che i millepiedi, a dispetto del nome, non abbiano più di 750 “piedi”, molto spesso anche meno. Di conseguenza, non dovrebbe essere una sorpresa che Le Millipede è in realtà solo un ragazzo (Mathias Götz) – che sembra giocare con un sacco di strumenti diversi, con le sue due mani. Il live set, invece, vede la presenza di Markus e Micha Acher ben conosciuti per la loro militanza nei NOTWIST così come Nicolas Sierig (Joasihno) e Manuela Rytzki (Parasyte Woman).

La serata ha lo spirito del Rockalvi Festival e quindi sostiene la Camilla la Stella che Brilla Onlus per tutti i bambini affetti da malattie rare.
www.camillalastellachebrilla.com

Afterparty: dj set all night long.
3 rooms: live///bar///garden.
Sound Music Club: the different idea of clubbing.

Prossimamente live al Sound Music Club:
Youarehere, Smoota (Tv On The Radio), Garbo, Zibba, G. Ferrario/C. Malfatti/E. Sommacal,
The Niro, Soviet Soviet …

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La grande musica internazionale e nazionale protagonista al Sound Music Club con Le Millipede

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.