Aurelio, base di spaccio mascherata da Internet Point: arrestato il titolare



Utilizzava la sua “ufficiale” attività commerciale come base per spacciare cocaina. B.M., romano di 54 anni con numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Aurelio.

Gli investigatori, seguendo indagini finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un internet-point di via Prospero di Santa Croce come possibile luogo di cessione di dosi di droga.

Accertamenti investigativi ed appostamenti hanno permesso di accertare l’anomalo e molto rapido “via-vai” dall’interno del negozio.

Decidendo per un definitivo “blitz”, i poliziotti hanno fermato l’uomo proprio durante una cessione di alcune dosi; in suo possesso anche 1.250 euro in contanti, probabili provento dell’illecita attività.

Nella circostanza, oltre al cliente occasionale, erano presenti altri pregiudicati noti alle forze dei Polizia per i loro precedenti sempre legati allo spaccio della droga.

B.M., al termine degli accertamenti di rito, è stato pertanto arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio, base di spaccio mascherata da Internet Point: arrestato il titolare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.