Ostia, striscione di CasaPound contro il M5S: “Dalle barricate agli applausi al commissariamento. M5S=PD”



 

Nella notte i militanti di CasaPound hanno affisso nel parco Pietro Rosa, ad Ostia, uno striscione per contestare il M5S che, nel suddetto parco, oggi ha organizzato un incontro con i cittadini per parlare del referendum costituzionale. Il testo dello striscione è: “Dalle barricate agli applausi al commissariamento. M5S=PD” e la portavoce locale di CasaPound, Carlotta Chiaraluce, spiega così le motivazioni della contestazione . “Il M5S ha mostrato ancora una volta la sua inconsistenza e la sua incoerenza politica. Prima di entrare in Campidoglio il gruppo locale del M5S prometteva ricorsi al Tar contro un commissariamento che definivano incostituzionale; oggi invece, dopo essersi accomodati nelle poltrone di Roma, plaudono al lavoro dei commissari.

Delle due l’una: o hanno preso in giro i cittadini per prender i voti prima o vanno dove tira il vento. Politici come Davide Barillari che parlando di Ostia la definiscono corrotta e che da 3 anni è in Regione e nelle battaglie locali non è mai pervenuto, fanno descrizioni di questo territorio identiche a quelle di certi esponenti PD e di carta stampata che hanno fatto di tutto per affossare questo municipio. O Paolo Ferrara che prima di essere capogruppo in Campidoglio è stato capogruppo in municipio quando è stato commissariato , e che invece di chiedere le elezioni oggi parla di mettere sue ex colleghe come delegate al litorale il che è assurdo in quanto – prosegue Chiaraluce – siamo già commissariati dallo Stato e non serve certo un altro commissario, per giunta politico, pagato con soldi pubblici. Il 24 Settembre CasaPound scenderà in piazza con tutti i cittadini, le categorie e le associazioni locali per chiedere di tornare al voto. Siamo l’unica forza politica che si è schierata apertamente contro questo sistema subdolo e che sta dalla parte dei cittadini costretti a vivere nel degrado, nell’ immobilismo e a cui i commissari negano il dialogo perchè impegnati unicamente sul fronte spiagge”.

Conclude infine Chiaraluce – “Il X municipio per ripartire ha bisogno di politici capaci e di una nuova amministrazione che si assuma delle responsabilità rispetto ai cittadini di questo territorio, che sono stati abbandonati da tutti M5S compreso visto che una volta arrivati a Roma le idee su Ostia e sui commissari le hanno cambiate subito evidentemente per ragioni di convenienza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, striscione di CasaPound contro il M5S: "Dalle barricate agli applausi al commissariamento. M5S=PD"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.