EUR, fermati tre uomini in una smart carica di posate, pentole e smartphone



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato due cittadini romeni di 21 e 20 anni, entrambi con precedenti e una 19enne incensurata, sempre di nazionalità romena, perché fermati in via Cristoforo Colombo, a bordo di un’auto carica di oggetti rubati.

I militari si sono insospettiti dall’atteggiamento del conducente 21enne che alla vista dei Carabinieri ha cercato di coprirsi il volto.

Dopo un breve inseguimento, terminato all’incrocio di via Laurentina, i Carabinieri hanno bloccato la Smart con i tre a bordo ed hanno rinvenuto 35 valigette con all’interno set completi di posate, una batteria di pentole e 32 smartphone di ultima generazione, il tutto occultato nel baule posteriore.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato dai Carabinieri, che stanno indagando sulla provenienza della refurtiva.

I tre arrestati sono stati sottoposti a fermo e accompagnati presso il Carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, fermati tre uomini in una smart carica di posate, pentole e smartphone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.