Arriva su Paramount Channel “After Earth”: domenica 18 settembre



Domenica 18 settembre alle ore 21.10 arriva su Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, After Earth, film fantascientifico che vede come protagonisti star d’eccezione quali Will Smith e il figlio Jaden.

Mille anni dopo che il pianeta Terra è stato abbandonato in seguito ad una serie di catastrofici eventi, il genere umano vive su Nove Prime, un pianeta molto lontano dal sistema solare. Il generale Cypher Raige è un padre distante e scostante a causa del suo lavoro e, nella sua ultima missione prima di ritirarsi decide di portare con sé il figlio tredicenne Kitai. Durante il loro viaggio, un asteroide colpisce la loro astronave facendola precipitare sulla Terra, pianeta ormai inospitale e pericoloso. Il generale resta ferito a causa del terribile impatto, tocca quindi a Kitai mettersi alla prova per recuperare il loro faro di soccorso, l’unica speranza di salvezza. Sarà questa l’incredibile occasione per il ragazzo di realizzare il sogno della sua vita e diventare un soldato come suo padre.

La pellicola è diretta da M. Night Shyamalan, regista di titoli di enorme successo come “Il Sesto Senso”, “Signs” e “The Village”, nel cast è presente anche Zoe Kravitz, la figlia del celebre cantante Lenny Kravitz.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – e sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arriva su Paramount Channel "After Earth": domenica 18 settembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.