Roma, individuato e arrestato l’autore dei furti all’interno dell’università di Tor Vergata



Aveva scelto   l’ateneo romano di Tor Vergata per rubare. Protagonista della vicenda un uomo di 39 anni, già indagato in stato di libertà per il reato di furto nel mese di marzo e arrestato ieri mattina dagli agenti del Commissariato Romanina, dopo una serie di appostamenti, disposti dalla dott.ssa Angela Cannavale, a seguito delle numerose segnalazioni di furto.

Trovandolo in possesso di un computer portatile appena rubato, gli agenti hanno deciso di perquisire il suo appartamento.

Così grazie ai documenti rinvenuti, riconducibili a persone che avevano sporto denuncia di furto nei giorni precedenti, i poliziotti hanno potuto attribuire a P.E., anche questi episodi.

Accompagnato in commissariato per gli accertamenti di rito, il malvivente, con numerosi precedenti di polizia, è risultato poi essere destinatario anche di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, individuato e arrestato l'autore dei furti all'interno dell'università di Tor Vergata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.