Montagnola in festa: Giovanni De Carolis si riconferma campione mondiale dei pesi Supermedi



Venerdì 16 settembre 2016 – alle ore 11 – presso la Sala Piacentina Lo Masto in via Benedetto Croce 50, ilMunicipio Roma VIII celebrerà la vittoria del campione mondiale dei pesi supermedi Wba Giovanni De Carolis.

Paolo Pace, Presidente del Municipio Roma VIII, presenzierà l’evento per congratularsi a nome della cittadinanza con il campione per la magnifica vittoria.

Il pugile romano, nell’ultimo incontro disputato sul ring del Max Schmeling- Halle di Berlino ha battuto ai punti il suo avversario, Tyron Zeuge.

Una vittoria sofferta e meritata, motivo di orgoglio del quartiere Montagnola e della palestra popolare Team Boxe Roma XI, luogo da dove la favola è cominciata che ha consentito al campione Giovanni  De Carolis  di impegnarsi in lunghi allenamenti.

La Team Boxe è divenuta col tempo un punto di riferimento per giovani atleti grazie alla costanza dei due allenatori Italo Mattioli e Gigi Ascani, impegnati in progetti di recupero di adolescenti con problemi, che hanno trasformato la palestra abbandonata di una scuola in un posto che accoglie ragazze e ragazzi del territorio facendoli diventare campioni.

I cittadini sono invitati a partecipare.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montagnola in festa: Giovanni De Carolis si riconferma campione mondiale dei pesi Supermedi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.