Flaminio, tentano di rubare in appartamento: arrestate due persone

furto ostia



Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due persone, un romano di 46 anni residente a Guidonia Montecelio e un 50enne originario di Reggio Calabria ma da tempo residente a Rocca Priora, entrambi con precedenti, per aver tentato di rubare in uno stabile di viale del Vignola.

I due sono stati sorpresi dai Carabinieri, allertati da una telefonata giunta al Numero Unico d’Emergenza “112”, mentre stavano armeggiando sulla porta di un appartamento risultato di proprietà dell’INPS, attualmente non abitato.

Gli incauti topi d’appartamento sono stati ammanettati e portati in caserma dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Flaminio, tentano di rubare in appartamento: arrestate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.