Viterbo, riapre Strada Bagni alle 17



 

Questo pomeriggio alle 17 verrà riaperta al traffico strada Bagni. La chiusura si è resa necessaria lo scorso lunedì pomeriggio a causa della forte pioggia che si è abbattuta anche sulla città di Viterbo.

In queste ore è stato effettuato un intervento complesso e al tempo stesso efficace. – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, sul posto nel momento della chiusura insieme al sindaco Michelini – La situazione che si è verificata lunedì era piuttosto seria: il fosso del Riello che attraversa strada Bagni è rimasto ostruito e il corso d’acqua ha scavato una sede alternativa e parallela a quella naturale. Gli operai hanno quindi tombato la parte interessata dal passaggio dell’acqua e ripristinato il regolare funzionamento del collettore. Ora ci preme riaprire la strada al transito veicolare, è un’arteria di collegamento molto importante – ha concluso l’assessore Ricci -. Nei prossimi giorni provvederemo al ripristino del manto stradale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, riapre Strada Bagni alle 17

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.