Fiuggi, non paga l’albergo e aggredisce i poliziotti: arrestato



 

Sono circa le 11 di mattina quando a Fiuggi una pattuglia delle Volanti del Commissariato interviene in un noto albergo della città termale.

A richiedere l’intervento della Polizia di Stato la portiera della struttura ricettiva; un cliente di nazionalità tedesca difatti, oltre a non voler pagare i servizi di cui ha usufruito, ha deliberatamente danneggiato il  sistema antincendio, i cavi della linea telefonica ed il televisore della stanza in cui era alloggiato.

Il cinquantasettenne, inoltre, ha manifestato alla donna  l’intenzione di non volere lasciare la stanza occupata.

All’arrivo dei poliziotti l’uomo indossante un accappatoio si denuda ed inizia ad inveire contro di loro.

Gli agenti tentano di riportarlo alla calma ma per tutta risposta vengono minacciati con un posacenere afferrato in modo repentino dall’uomo.

Gli operatori di polizia bloccano il cittadino tedesco e lo accompagnano presso gli uffici del Commissariato dove procedono al suo arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento ed insolvenza fraudolenta.

Dai primi accertamenti sull’arrestato è emerso che nei giorni precedenti  aveva alloggiato presso altri alberghi di Fiuggi andandosene sempre senza pagare il conto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiuggi, non paga l'albergo e aggredisce i poliziotti: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.