Civitavecchia, la lettera aperta di Riccetti, Bagnano e Trapanesi



[su_quote]

Tra i cittadini e per i cittadini: questo ci è stato chiesto di fare quando i civitavecchiesi ci hanno eletto. E insieme ai cittadini intendiamo lavorare per dare il nostro contributo alla risoluzione dei tanti problemi che tormentano Civitavecchia ormai da troppi anni, lontane dalle polemiche e da tutte quelle macchinazioni politiche che di sicuro non aggiungono alcun valore al dibattito né alle buone azioni che devono necessariamente tornare al primo posto nell’attività amministrativa.

Siamo fortemente convinte che solo ascoltando quelle che sono le indicazioni dei cittadini si possa veramente arrivare a quel cambiamento tanto auspicato che alle scorse elezioni ha portato all’affermazione del Movimento 5 Stelle in città. Non siamo rivoltose, né dissidenti, ma tre donne determinate a rimettere al centro del dibattito politico i cittadini. Questi sono i valori del Movimento 5 Stelle: cittadini che entrano nelle istituzioni e si fanno Stato. Ed è questo che faremo in maniera sempre più incisiva, andando oltre le logiche di appartenenza. Trame, congiure, elaborazioni di tesi giustizialiste senza alcun fondamento e supportate solo dall’arroganza e dall’insulto, le rinneghiamo con forza, così come prendiamo le distanze da appartenenze per partito preso.

Siamo quelle dei progetti validi di rilancio dei vari settori, quelle dell’aggregazione di una comunità che si è persa, quelle del dialogo e del confronto. Per questo motivo, lontane dalle ormai note ambizioni personali , alle quali la politica locale ci ha purtroppo tristemente abituati ad assistere in questi anni, il nostro unico obiettivo politico è e rimarrà quello di operare a testa alta per la promozione di tutti quei progetti che hanno una ricaduta positiva per la Città. Questo ci impone la nostra coscienza e la nostra appartenenza al Movimento 5 Stelle. E questo faremo. Conteggi, strategie dell’ultima ora e giochetti opportunistici, sono lontani anni luce da noi. Con la stessa determinazione ci opporremo a ogni intento in grado di andare contro il mandato che gli elettori ci hanno conferito.

[/su_quote]

Alessandra Riccetti
Raffaella Bagnano
Fabrizia Trapanesi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, la lettera aperta di Riccetti, Bagnano e Trapanesi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.