Centocelle, la Polizia Locale sequestra luogo di culto per abusi edilizi



Continua l’attività della Polizia Locale per il contrasto agli abusi edilizi. Questa mattina gli agenti del reparto di Polizia Edilizia del gruppo Casilino, diretti da Stefano Andreangeli, sono intervenuti in un locale di Centocelle, in via Delle Celidonie, dove al termine di alcune indagini sono stati accertati alcuni abusi edilizi e la conduzione senza titolo dei locali.
I locali di circa 250 mq. di proprietà di un italiano, erano stati modificati senza autorizzazione, per adibirli a luogo di preghiera per fedeli. Al momento dell’intervento degli agenti era presente un uomo di 43 anni di nazionalità bengalese, qualificatosi come responsabile di una Associazione di volontariato culturale e facente funzione di “Imam” della Moschea, al quale sono stati notificati gli atti relativi. Per ora sono stati apposti i sigilli, le indagini continuano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle, la Polizia Locale sequestra luogo di culto per abusi edilizi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.