Aprilia, discarica di Via Savuto: oggi termine ultimo per presentare le Osservazioni alla Regione



La Regione Lazio ha confermato, in risposta ad una specifica richiesta avanzata dal Comune di Aprilia, nella data odierna il termine ultimo per la consegna delle Osservazioni al progetto di realizzazione di una discarica controllata a Via Savuto in località Cogna, trascorsi infatti i sessanta giorni dalla pubblicazione dello stesso progetto (15 luglio u.s.).

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha presentato nella giornata di ieri le osservazioni del Comune di Aprilia, su mandato del Consiglio Comunale che ha espresso parere negativo al progetto.

Le osservazioni pertinenti al progetto, la cui presentazione è finalizzata alla successiva convocazione in Conferenza dei Servizi, possono essere elaborate e protocollate presso la Regione Lazio da enti, associazioni, comitati, cittadini interessati.

In proposito già altre osservazioni oltre quelle del Comune sono state trasmesse alla Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, discarica di Via Savuto: oggi termine ultimo per presentare le Osservazioni alla Regione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.