Anagni, da domani entra in vigore il nuovo orario della navetta

anagni



Da domani – giovedì 15 settembre 2016 – entreranno in vigore gli orari del periodo scolastico della navetta, predisposti dal Comune di Anagni per permettere anche agli studenti di usufruire del servizio gratuito.

Dal lunedì al sabato la navetta partirà alle ore 7.30 da Vignola (capolinea) ed attraverserà il centro storico arrivando alle 7.45 al Collegio Leoniano (fermate Liceo San Giorgetto, Parcheggio Sanità, Porta Santa Maria, Cattedrale, Piazza Bonidacio VIII, Piazza San Giovanni, Piazza Cavour, Casa Barnekow, Porta Cerere, Liceo Pedagogico, Viale Matteotti, Collegio Leoniano).
Le fermate di ritorno sono Inps, Liceo Pedagogico, Bar Rossi, Largo Zegretti, Piscina, Cimitero, Parcheggio Sanità, Liceo San Giorgetto, Vignola.

L’ultima corsa di andata è prevista alle 14.00 da Vignola e l’ultima di ritorno alle 14.17 dalla fermata Inps.
Il mercoledì mattina, con il centro storico occupato dal mercato settimanale, la navetta seguirà il percorso Vignola, Liceo San Giorgetto, Parcheggio Sanità, Circonvallazione sud, Scalinata Parco della Rimembranza, Porta San Francesco, Via dello Spizzone, Liceo Pedagogico, Viale Matteotti, Leoniano.

Restano invariati gli orari di domenica e giorni festivi quando il servizio navetta si integra con il trasporto alla stazione ferroviaria e ad Osteria della Fontana.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, da domani entra in vigore il nuovo orario della navetta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.