Aeroporto di Capodichino: controlli al trasporto pubblico



Nell’ambito delle operazioni di controllo del trasporto pubblico locale gli Agenti della Unità Operativa Aeroporto della Polizia Municipale hanno svolto specifiche attività finalizzate a prevenire l’abusivismo a tutela dei numerosi passeggeri che transitano per l’Aeroporto di Capodichino.

Sono stati controllati, negli ultimi giorni, circa 300 veicoli tra cui taxi, bus turistici e noleggio con conducente. Sono stati verbalizzati 10 autisti di taxi, ai sensi dell’art. 86 del Codice della Strada, per irregolarità relative a tariffe maggiorate, ricevute non conformi e mancata applicazione delle tariffe predeterminate, con conseguente ritiro delle licenze e segnalazione al Corso Pubblico.

Nei controlli ai veicoli adibiti a noleggio con conducente sono state ritirate 8 carte di circolazione e susseguente fermo amministrativo dei veicoli in quanto gli stessi non erano destinati a tale uso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aeroporto di Capodichino: controlli al trasporto pubblico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.