Regione Lazio, Amatrice, Smeriglio: “Riparte la scuola, primo passo verso la normalità”

smeriglio ucraina



“L’avvio dell’anno scolastico ad Amatrice rappresenta un importante primo passo verso la ricostruzione e il ritorno alla vita quotidiana. Un grande ringraziamento va a tutte le istituzioni che hanno lavorato insieme 24 ore su 24, a partire dalla provincia autonoma di Trento, rendendo possibile la regolare partenza dell’anno scolastico attraverso un lavoro di squadra che testimonia la presenza dello Stato in queste zone. Una bella giornata, in particolare per i bambini che da oggi possono riappropriarsi di una parte della loro quotidianità. Questo mi sembra il dato più importante di oggi”.

Lo dichiara in una nota Massimiliano Smeriglio, vicepresidente della Regione Lazio presente all’inaugurazione della nuova scuola di Amatrice.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, Amatrice, Smeriglio: "Riparte la scuola, primo passo verso la normalità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.