Presentazione libro “Corpi senza storia” di Giuseppe Petrarca



Corpi senza storia. Un’indagine del commissario Lombardo” (edizioni Homo Scrivens) è il libro che sarà presentato mercoledì 14 settembre, alle ore 19, al Ranieri Art Cafee in via Napoli 8, Pozzuoli (Na).

Insieme all’autore, Petrarca Giuseppe intervengono Nazario Bruno Napoli, poeta e scrittore, Ciro Biondi, giornalista e Pasquale Gritto. Letture di Liliana Palermo.

Evento organizzato dal Ranieri Art Cafee in collaborazione con la Pro loco di Pozzuoli.

“Corpi senza storia” è un medical thriller. Una caccia a uno spietato assassino seriale, la scomparsa del prof. Verratti, insigne psichiatra che tra i propri pazienti annovera alcuni potenti politici: per Cosimo Lombardo, incaricato delle indagini, è l’occasione di un viaggio nella realtà degli ospedali psichiatrici giudiziari, un mondo crudele nel quale agli internati viene negata ogni appartenenza al genere umano. Dovrà così prendere atto di quanto la logica del profitto e l’arrivismo professionale abbiano profondamente inquinato la ricerca medica”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Presentazione libro "Corpi senza storia" di Giuseppe Petrarca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27800 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.