Piedimonte San Germano, furti nei cantieri: in manette 37enne

operazioni straordinarie



A seguito dei numerosi furti verificatisi ultimamente nei cantieri esistenti nell’ambito del territorio, il Comando Compagnia Carabinieri di Cassino intensificava gli specifici servizi atti alla prevenzione dei suindicati reati.

In tale contesto, durante la scorsa notte, a Piedimonte San Germano, a seguito di un controllo alla circolazione stradale da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri, è stato fermato un 37enne originario del sorano, con a bordo diverse taniche vuote e materiale idoneo al prelievo di carburante. Gli operanti, insospettitisi, vista anche la vicinanza ad un noto cantiere dove erano parcheggiati diversi mezzi industriali e cisterne contenenti ingente quantità di carburante, hanno deciso di effettuare nell’immediatezza uno specifico servizio di pedinamento ed appostamento, il che ha permesso nella stessa nottata di trarre in arresto nella flagranza di reato il suddetto 37enne per furto aggravato, proprio mentre stava asportando del gasolio per autotrazione. La refurtiva, interamente recuperata e restituita agli aventi diritto, consisteva in circa 150 litri di carburante che l’uomo aveva appena asportato da alcuni mezzi industriali presenti nel cantiere.

Il prevenuto, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. veniva ristretto in regime dei domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piedimonte San Germano, furti nei cantieri: in manette 37enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.