Frosione, la Polizia arresta un pregiudicato albanese di 24 anni

Operazione Connection House, blitz contro la prostituzione a Roma



 

Sono le 12.38 quando sul linea di emergenza 113 della Questura un cittadino segnala, nella zona alta del capoluogo, il furto, all’interno della sua autovettura, di una sua valigetta di colore grigio, contenente uno spirometro medico del valore di circa 3000 euro.

L’uomo fornisce una descrizione dettagliata  dell’autore del furto e  dell’ utilitaria utilizzata per la fuga, indicando targa, modello e colore.

Immediatamente è diramata la nota di ricerca a tutte le pattuglie presenti sul territorio.

Le indicazioni ricevute permettono agli Agenti delle Volanti di ricostruire l’identità l’uomo, noto pregiudicato, che normalmente utilizza una vettura dello stesso tipo e colore di quella appena segnalata.

A colpo sicuro i Poliziotti si mettono sulle sue tracce del ladro.

Decidono di perlustrare la zona dove è situata la sua abitazione.

L’intuito investigativo si rivela decisivo.

Alle 13.00, infatti,  la macchina della fuga  è regolarmente  parcheggiata nei pressi della sua residenza,  con le 4 frecce accese ed il motore ancora caldo.

Si decide pertanto di procedere a perquisizione domiciliare nell’appartamento del pregiudicato, al momento presente in casa.

L’operazione di P.G. da esito positivo.

Abilmente occultata all’interno del vano del divano, dal quale il malvivente non voleva alzarsi, nel chiaro intento di impedire l’accertamento, è rinvenuta la borsa di colore grigio contenente l’apparecchiatura medica trafugata precedentemente.

L’uomo, 24 anni, di origini albanesi, è tratto in arresto.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosione, la Polizia arresta un pregiudicato albanese di 24 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.