Canale Monterano, ASL Roma 4 e Fondazione CA.RI.CIV. insieme per il terremoto



La Fondazione CA.RI.CIV. e la ASL Roma 4 uniscono le loro forze, organizzando un cocktail di beneficenza, il giorno 18 Settembre dalle ore 18,30 alle 23,00, presso le Terme di Stigliano a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto

A seguito dell’istituzione di un Tavolo Permanente per aiutare concretamente le vittime del terremoto che devono confrontarsi con una complessa quotidianità, le due Istituzioni hanno deciso di unire le loro voci e i loro cuori per la solidarietà attraverso varie iniziative che si svolgeranno nel corso dei mesi successivi.

La prestigiosa cornice delle Terme di Stigliano ospiterà il primo evento in programma, dove i partecipanti saranno allietati da un concerto di musica Jazz.

L’intento è quello di offrire una mano salda, restituendo  dignità e speranza a quelle persone che, dopo l’interesse mediatico, si troveranno per un periodo di tempo ancora, ad affrontare le difficoltà di chi ha perso i propri cari, la propria dimora e vede sopraggiungere un inverno freddo e ostile.

Il sisma che ha colpito il centro Italia è un dramma che tocca ognuno nel profondo, facendo emergere la genuinità che caratterizza il popolo italiano e i suoi valori fondamentali: la famiglia, la casa, l’aiuto per il prossimo.

All’interno dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 4, da sempre sensibile alle problematiche dei cittadini, creando in alcuni casi anche servizi ad hoc, lo spirito di collaborazione e sostegno nei confronti delle persone vulnerabili, è molto forte.

Per coloro che sono interessati, la quota partecipativa è di Euro 25,00.

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il nr. 0690805977 o la seguente mail info@termedistigliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano, ASL Roma 4 e Fondazione CA.RI.CIV. insieme per il terremoto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.