Calcio, Serie D: domenica 18 Settembre Ostiamare-Monterosi



Reduce dalla vittoria di Trestina, che ha bissato quella interna dell’esordio con il Latte Dolce, l’ Ostiamare di Alfonso Greco torna in campo per preparare il match di Domenica 18 Settembre alle 15, quando all'” Anco Marzio ” di Via Amenduni, nella terza giornata di campionato, seconda in casa, i biancoviola sfideranno il Monterosi di David D’Antoni, neopromosso in Serie D e fermo ad 1 punto in due gare, quello conquistato a L’Aquila nella gara inaugurale (sconfitta interna con il Rieti Domenica scorsa). 3 gli ex biancoviola nel gruppo viterbese, a partire da Daniele Piro, che nella passata stagione ha tagliato le 100 presenze con la maglia dell’Ostiamare, indossata per 4 annate (dal 2012-2013 alla passata stagione) Andrea Costantini, con l’ Ostia dal 2012 al 2015, e Orlando Fanasca, biancoviola nella prima parte della stagione 2014-2015.

Oggi pomeriggio, alle 15, quindi, i ragazzi dell’ Ostiamare riprenderanno gli allenamenti presso il Centro Sportivo di Via Amenduni. Le sessioni, esclusivamente pomeridiane, proseguiranno al medesimo orario fino alla giornata di Venerdì 16 Settembre p.v.. Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d’inizio Domenica 18 Settembre alle 15.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di Domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 16 Settembre, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Il prezzo del biglietto d’ingresso all’evento sportivo OSTIAMARE-MONTEROSI FC avrà un costo di 10 EURO, ma sarà possibile, fino alla giornata di Sabato, acquistare il biglietto in prevendita, a 5 EURO, presso la Sede biancoviola di Via Amenduni e al punto prevendita predisposto presso il Bar “Paradise ” di Via Alessandro Piola Caselli 136, ad Ostia Lido.

Vi aspettiamo, Forza Ostia!

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio, Serie D: domenica 18 Settembre Ostiamare-Monterosi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.