Aprilia, raccolta differenziata porta a porta, servizio da estendere nell’ultimo quartiere

Raccolta differenziata ladispoli



Sono state fissate in calendario le prime quattro assemblee cittadine per illustrare il servizio di raccolta differenziata porta a porta ai residenti del centro storico e delle vie limitrofe, vale a dire nell’ultimo quartiere ancora non servito.

Con l’estensione del servizio porta a porta di gestione dei rifiuti nell’ultimo comparto territoriale, sarà coperta l’intera Città di Aprilia.

Le prime quattro assemblee in programma avranno luogo alle ore 10.30 dei giorni sabato 24 e domenica 25 settembre e sabato 1 e domenica 2 ottobre, presso il Centro Sada di Via delle Margherite (ex Cral). Altri incontri pubblici saranno successivamente fissati e resi noti.

Dopo la fase informativa, seguirà l’avvio della distribuzione in comodato d’uso gratuito dei kit per la differenziazione dei rifiuti (contenitori, buste, vademecum informativo, calendario della raccolta) alle famiglie interessate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, raccolta differenziata porta a porta, servizio da estendere nell’ultimo quartiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.