“Settembre in Ducati” alla Cdm Motors di Napoli



Settembre è ancora un mese caldo per chi ama le due ruote. L’amore per il motociclismo, anche se si avvicina l’autunno, è forte ed è alta la voglia di viverlo tutti i giorni.

Giuseppe Pezzella e la Cdm Motors sono a Napoli il punto di riferimento degli desmoappassionati e per questo mese hanno lanciato la campagna “Settembre in Ducati”.

14274356_10208474520913793_761925679_oUn modo per far battere forte i cuori dei ducatisti ed esaudire i loro desideri: “Attraverso – spiega Pezzellale nostre offerte cerchiamo di dare le giuste risposte alle richieste dei ducatisti partenopei. Con la promozione della RCA a 450 euro, ad esempio, rendiamo possibile l’abbattimento dei costi esosi legati all’assicurazione del veicolo. Con i demo ride, poi, possiamo far scoprire le caratteristiche del modello provato, in modo da indirizzare al meglio la scelta finale. Con l’opzione Ever Red è possibile estendere la garanzia su tutta la gamma di 12 o 24 mesi, con il prezzo che varia dai 149 ai 299 euro a seconda del modello. L’Ever Red è azionabile anche sull’usato che non supera i 18 mesi di vita. Ricordo che il nostro usato è selezionato, controllato, tagliandato e garantito, in modo da consentire a chi si rivolge a noi di viverlo senza problemi. Concludo con l’invito a recarsi presso la nostra sede di Via B. Brin 64/b per entrare a far parte del nostro club, vivere insieme la passione desmodromica e scoprire le offerte in programma”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Settembre in Ducati" alla Cdm Motors di Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.