Flaminio, in procinto di gettarsi nel Tevere salvato dalla polizia di stato



I poliziotti del Reparto Volanti sono riusciti, nella mattinata di ieri, ad impedire il suicidio di un uomo di 59 anni, che pochi minuti prima aveva scavalcato la ringhiera di protezione del Ponte della Musica con il chiaro intento di suicidarsi.

L’uomo, pronto a lanciarsi nel vuoto, è stato notato da un cittadino che ha subito allertato le forze dell’ordine e il 118.

La persona che voleva uccidersi si è poi spostata sull’argine del fiume sporgendosi pericolosamente anche da lì, sempre determinata, evidentemente, a mettere in atto i suoi propositi.

Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti in pochi istanti e, una volta individuato, lo hanno avvicinato cercando di instaurare con lui un colloquio, al fine di distrarlo dal suo intento.

L’uomo, che non ne voleva sapere di essere salvato, quando gli agenti hanno cercato di bloccarlo per metterlo in sicurezza ha reagito trascinando pericolosamente anche i poliziotti sull’argine.

Nonostante i momenti concitati sono riusciti alla fine a bloccarlo ed a portandolo in salvo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Flaminio, in procinto di gettarsi nel Tevere salvato dalla polizia di stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.