Ladispoli, grande successo della manifestazione di Acqua Bike



 

Si è svolta sabato e domenica a Ladispoli l’ultima prova del Campionato Nazionale di Acqua-Bi‎ke, organizzata dalla Federazione Italiana Motonautica.

All’evento, che ha richiamato nelle due giornate almeno duemila spettatori, hanno partecipato duecento concorrenti provenienti da tutta Italia. Per il secondo anno consecutivo‎ Ladispoli è salita alla ribalta nazionale per gli appassionati di questo sport, con cronache sui quotidiani nazionali e con ricadute positive sulla economia cittadina, alberghi e ristoranti in primis.

La manifestazione si è tenuta nello specchio d’acqua antistante Marina di Palo,con tutte le autorizzazioni sia demaniali che ambientali.

Nonostante questo, gli esponenti del Movimento 5 Stelle hanno tentato in tutti i modi di impedire l’evento, ricorrendo ad esposti e a richieste di interventi delle Forze dell’ordine. Un aderente al Movimento ha addirittura aggredito verbalmente e insultato il Direttore del Gazzettino di Ladispoli che era con la famiglia, ospite di uno stabilimento balneare e del tutto estraneo alla manifestazione.

Il grave fatto, che colpisce un persona in un momento della sua vita privata, sara’ oggetto di un esposto all’Autorità ‎Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, grande successo della manifestazione di Acqua Bike

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.