Dopo il fischio finale, parola a Gonzalo



Un gol dopo otto minuti in campo contro la Fiorentina, due in dieci minuti oggi. Non si può dire che il pubblico dello Stadium non stia apprezzando le doti di GonzaloHiguain, che anche oggi è stato decisivo, indirizzando la partita in pochi giri di lancette.

«Era dura oggi, contro il Sassuolo – commenta – Faceva caldo ma è stata una bella gara, abbiamo vinto, l’intesa con Dybala va benissimo, sono felice di essere qui. Quello che però davvero conta per vincere è il collettivo, dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme».

Adesso testa a mercoledì e all’esordio in Champions League: «Prepariamo al meglio la partita per portare a casa i tre punti.  Ci teniamo, la Champions è la massima competizione continentale».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dopo il fischio finale, parola a Gonzalo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.