Roma, commerciava marche di abbigliamento false all’interno de “La Sapienza”: arrestato un uomo



Ad attirare l’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato, che prestano servizio al commissariato Università, è stato l’atteggiamento sospetto di un uomo che si aggirava all’interno de “La Sapienza”.

I poliziotti né hanno ”monitorato” i movimenti constatando che spesso pernottava nei giardini del Policlinico Umberto I.

Quando gli agenti hanno proceduto al controllo hanno verificato che a suo carico pendeva un ordine di esecuzione di carcerazione; T.A. – genovese di 50 anni con numerosi precedenti penali – ha cercato di opporre resistenza ma è stato bloccato ed arrestato.

Condotto presso il carcere di Rebibbia, sconterà lì la sua pena di 5 mesi e 20 giorni per aver introdotto ed aver commerciato nello stato prodotti con segni falsi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, commerciava marche di abbigliamento false all'interno de "La Sapienza": arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.