Roma, lotta allo spaccio: 17 pusher arrestati nelle ultime ore



I primi a finire in manette, per mano degli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Primavalle sono stati due uomini, L.S di 41 anni e P.G di 27 anni , bloccati ed arrestati perché stavano tentando di rubare due autovetture.

Sempre per furto sono stati arrestati, dagli agenti del commissariato Prenestino e del commissariato Tuscolano, due stranieri di 31 e 41 anni, sorpresi entrambi a rubare nei centri commerciale Auchan e la Romanina.

Un albanese di 45 anni, trovato in possesso di gioielli rubati poco prima in un appartamento, è stato arrestato per furto aggravato dai poliziotti del Reparto Volanti.

In zona Ponte Milvio, gli agenti del commissariato hanno invece arrestato sempre per tentato furto aggravato un capoverdiano di 35 anni. L’uomo è stato pizzicato mentre forzava la cassetta delle monete di una macchina automatica per foto tessere.

7 gli arresti effettuati poi dalla Polizia di Stato nelle maggiori piazze di spaccio della capitale: due arresti nel quartiere Esquilino, due a San Basilio, uno al Pigneto, 2 a Tor Bella Monaca, tutti trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Per danneggiamento aggravato ai beni dello stato violenza e resistenza a pubblico ufficiale sono state arrestate tre persone di età compresa fra i 25 e 35 anni.

Infine , è stato arrestato per evasione, a Tor Carbone L.R.C.G di 39 anni.

A dare l’allarme agli agenti il braccialetto elettronico applicato allo stesso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, lotta allo spaccio: 17 pusher arrestati nelle ultime ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.