Anagni, nel centro storico torna l’evento “BuonGusto”



Ad Anagni torna l’evento “BuonGusto” che nell’edizione 2015 ha riscosso un enorme successo. Si svolgerà nei giorni 23, 24 e 25 settembre offrendo soprattutto la possibilità di degustare ogni tipo di prodotti gastronomici, ma anche spettacoli e animazione.

L’amministrazione comunale di Anagni, in collaborazione con i commercianti, sta organizzando la kermesse in questi giorni per predisporre un ricco programma che conterrà anche numerose novità rispetto alla precedente edizione.

L’iniziativa coinvolgerà il centro storico della città da piazza Innocenzo III a Porta Cerere dove i visitatori potranno trovare una vasta scelta tra degustazioni e iniziative. L’obiettivo è quello di animare l’ultimo fine settimana di settembre con un evento atteso e per tutti i palati.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli della manifestazione che richiamerà ad Anagni tanti appassionati di gastronomia (prodotti locali e non) e della buona musica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni, nel centro storico torna l'evento “BuonGusto”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.