Villa Gordiani, i carabinieri inseguono e arrestano l’autore di uno scippo

scippo tor tre teste
Immagine di repertorio



Ha avvicinato un 62enne romano che stava passeggiando nel parco di Villa Gordiani e con la scusa di chiedere un’informazione, gli ha strappato la catenina d’oro che portava al collo, colpendolo con calci e pugni per vincere la sua reazione, per poi fuggire col malloppo.

La vittima è riuscita ad attirare l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Prenestina che stava transitando poco lontano, mettendoli sulle tracce dello scippatore.

I Carabinieri, dopo averlo individuato ancora all’interno del parco, lo hanno inseguito e bloccato poco dopo.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre  lo scippatore, un 27enne originario di Avezzano ma residente nella provincia di Rieti, è stato portato in caserma, dove rimarrà in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti, finalizzati a verificare le eventuali responsabilità del 27enne in ordine ad episodi analoghi avvenuti sempre nella zona di Villa Gordiani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Gordiani, i carabinieri inseguono e arrestano l'autore di uno scippo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.