Roma è “Stargate on night”, guest star Andy Fluon dei Bluvertigo



Il club Exò, storico come  “Il locale” e sito nel pieno centro della capitale, completamente rinnovato, inaugurerà il prossimo 15 settembre la stagione 2016/2017 con l’esclusiva One Night Stargate.

Nel cuore pulsante di Roma, in Vicolo del Fico 3 (tra Piazza Navona e Campo dei Fiori), nasceva negli anni 90’ – Il Locale – frequentato da musicisti di fama nazionale ed internazionale tra cui Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Frankie Hi-nrg, Tiromancino, Lucio Dalla, Bon Jovi, Paul Cook, Jakob Dylan, Elio e le Storie Tese.
La stagione prossima aprirà con l’esclusiva Stargate One Night ideata da Monica Mabelli, nota direttrice artistica ed organizzatrice di eventi unici nazionali.

La serata unirà teatralità ed arte scenica di alto livello, buon cibo e musica di qualità un connubio dato dall’unione di grandi professionisti.

Il tema della prima serata sarà Broadway, in un ambiente raffinato e per un pubblico selezionato, alla consolle un ospite d’eccezione Andy Fluon dei Bluvertigo. Presenterà l’anchorman Anthony Peth e le coreografie saranno curate dalla Marwey di Marco Montechiesa.

L’ingresso sarà esclusivamente in lista nominale e le cene su prenotazione posti limitati.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma è “Stargate on night”, guest star Andy Fluon dei Bluvertigo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.