Nepi, beccato con una pianta di marijuana: denunciato 44enne

Piantagione di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Nepi, a conclusione di una attività di indagine che durava da alcuni giorni hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 44 anni con precedenti penali per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Da alcuni giorni l’uomo era sotto l’occhio dei militari dell’Arma che avevano notato un atteggiamento poco chiaro. Ieri i militari hanno deciso di intervenire con una perquisizione e hanno rinvenuto sul balcone dell’abitazione un vaso con una pianta di marijuana in piena vegetazione ed all’interno della casa due grammi di stupefacente dello stesso tipo. Alla luce di ciò l’uomo è stato denunciato in stato di liberta e lo stupefacente sottoposto a sequestro  n attesa degli esami scientifici per determinarne il principio attivo.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1365 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*