Giulia Latorre: “Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in marina e servire la patria”



Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano, è stata contattata da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG, format in onda su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Sempre a loro, qualche mese fa, Giulia Latorre aveva dichiarato di essere stata contattata per partecipare al trono gay di Maria De Filippi. Oggi, tornando sull’argomento, Giulia Latorre svela: “Come mai non mi hanno più chiamato al trono gay? Veramente non ho voluto io. Preferisco la Marina. Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa. Ho rifiutato il trono gay perchè voglio arruolarmi in Marina. Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. Quella di rifiutare il trono gay è una scelta mia, il mio sogno era diventare attrice o arruolarmi. Voglio arruolarmi per servire la patria“.

Sulla sua scelta di arruolarsi in marina per servire la patria, Giulia Latorre specifica: “Ovviamente ci sono delle regole da seguire, io ho già avuto questa esperienza, ho fatto la mini naja, so cosa significa, ho capito che quella sarebbe stata la mia vita. Mio padre sa di questa decisione, è molto contento. Così come tutta la mia famiglia”.

Giulia Latorre non si è affatto pentita del suo coming out: “Non mi sono affatto pentita di averlo fatto. Sono fiera di essere ciò che sono. Non cambierò mai per niente e nessuno. Si dovrebbe vergognare chi giudica, non chi mostra di essere ciò che è realmente. Ultimamente la mamma di una mia amica l’ha scoperta e la stava cacciando di casa. Io sono rimasta allibita, non è normale una cosa del genere, è tua figlia, sangue del tuo sangue, e ti permetti di farle del male solo perché hai paura del giudizio della gente? Allora non sei madre, sei uguale agli altri esseri umani ignoranti”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giulia Latorre: "Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in marina e servire la patria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.