Centocelle, furobonda rissa in un ristorante: in manette tre nord africani

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno arrestato 2 cittadini marocchini di 42 e 30 anni e denunciato un 28enne egiziano, tutti con precedenti, perché protagonisti di una  rissa all’interno di un ristorante di via Tor de’ Schiavi.

Ad allertare i Carabinieri sono stati dei clienti, mentre si allontanavano dal ristorante.

I militari, intervenuti nel pieno della zuffa, sono stati aggrediti dai tre cittadini nord africani che cercavano di scappare.

Ristabilita la calma, i tre sono stati accompagnati all’ospedale Policlinico Casilino per delle escoriazioni ed ematomi riportati sul viso.

I due cittadini marocchini sono stati trattenuti in caserma, in attesa di essere processati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Roma. Il 28enne egiziano è stato denunciato in stato di libertà. Tutti dovranno rispondere di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Informazioni su Samantha Lombardi 4893 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*