Paramount Channel, dal 12 al 18 settembre una settimana da cult



Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, presenta gli highlights della settimana da lunedì 12 a domenica 18 settembre.

Per intrattenere i telespettatori dopo il grande rientro dalle vacanze, Paramount Channel propone una settimana di commedie divertenti, pellicole ricche di avventure e di musica, che strapperanno sorrisi e scandiranno il ritmo delle prime serate in città.

Martedì 13 settembre, ore 21.10, arriva Zoolander, esilarante commedia diretta e interpretata da Ben Stiller, accompagnato dal divertentissimo Owen Wilson che nel film interpreta Hansel, suo giovane e determinato rivale.

Derek Zoolander è un modello di fama mondiale che, dopo aver sfilato sulle più ambite passerelle del mondo della moda, si trova a fare i conti con una carriera in declino a causa di un rivale: Hansel, modello più giovane di lui che si sta facendo strada per prendere il suo posto. Abbattuto dalla situazione, Derek decide di ritirarsi nella sua città natale alla ricerca dei veri valori della vita. La sua ingenuità lo renderà l’inconsapevole complice di un piano malvagio della mafia della moda per assassinare il neoeletto primo ministro malese. Nel cast troviamo star come Christine Taylor, Will Ferrell e la partecipazione speciale di Jerry Stiller, padre dell’attore e regista protagonista della pellicola.

Mercoledì 14 settembre, ore 21. 10, tornano le avventure dell’affascinante Jennifer Shannon, protagonista della serie di film per la TV Garage Sale Mystery, ispirati al romanzo “Garage Sale Stalker” di Suzi Weinert. Jennifer (Lori Loughlin) è un’esperta di mercatini dell’usato e gestisce un negozio in cui rivende oggetti acquistati nelle svendite dei garage. La sua vita prende una piega avventurosa e velata di mistero quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti. La protagonista intuisce che tra questi crimini e le svendite nei garage potrebbe esistere un collegamento e inizierà a indagare insieme alla collega e amica Danielle, per cercare di risolvere un caso dalle sfumature sempre più noir.

Nel cast anche Sarah Strange, conosciuta per aver partecipato a numerose serie TV tra cui “X-Files”, “The Newsroom” and “Men in Trees”, e Rick Ravanello, che interpreta il marito di Jennifer.

Venerdì 16 settembre, ore 21.10, Paramount Channel presenta Il Gioiello del Nilo, film all’insegna dell’avventura ambientata nel lontano Medio Oriente. Protagonisti del film sono Jack, un intrepido giramondo che soffre la mancanza di avventure, e Joan, romantica scrittrice alle prese con il terrorizzante blocco dello scrittore. La loro apparente vita felice prende una nuova piega quando Joan conosce uno sceicco che le propone di andare a vivere nel suo palazzo per scrivere una biografia raccontando le sue numerose gesta. In un attacco di gelosia, Jack decide di seguire Joan e i due si troveranno coinvolti in un’avventura ricca di colpi di scena alla ricerca di un gioiello misterioso. Insieme a Michael Douglas nei panni di Jack e Kathleen Turner che interpreta Joan, nel cast troviamo Danny DeVito, un’altra grande stella del cinema.

Ogni sabato di settembre, Paramount Channel presenta la serata Ciak’n’roll, un nuovo appuntamento dedicato alla scoperta dei grandi film legati al mondo della musica. Questa settimana, sabato 17 settembre in prime time, andrà in onda Footloose (2011), remake del celebre film del 1984 con Kevin Bacon.

In seguito alla morte della madre, Ren McCormack è costretto a trasferirsi dalla dinamica città di Boston alla piccola cittadina di Bomont nel Tennessee. Impegnato a reagire al dolore della sua perdita, il ragazzo cerca di adattarsi alla sua nuova vita in un posto che gli sta stretto, la cui comunità retriva e bigotta fatica ad accettarlo. Il più grande punto di scontro tra il giovane e la comunità è il divieto imposto agli abitanti di suonare e ballare il rock. A causa di un terribile incidente che ha sconvolto la vita della comunità, i consiglieri e il reverendo della città hanno infatti messo in atto severissime ordinanze a riguardo. Con il suo spirito ribelle e la sua intraprendenza, spinto anche dall’amore verso al bella Ariel, il coraggioso Ren sfiderà questo divieto. Kenny Wormald veste i panni del protagonista Ren, mentre Julianne Hough interpreta il ruolo di Ariel. Nel cast sono presenti anche Dennis Quaid e Andie MacDowell.

Per il ciclo Top Of The Week domenica 18 settembre Paramount Channel presenta After Earth, film fantascientifico che vede come protagonisti star d’eccezione quali Will Smith e il figlio Jaden.

Mille anni dopo che il pianeta Terra è stato abbandonato in seguito ad una serie di catastrofici eventi, il genere umano vive su Nove Prime, un pianeta molto lontano dal sistema solare. Il generale Cypher Raige è un padre distante e scostante a causa del suo lavoro e, nella sua ultima missione prima di ritirarsi decide di portare con sé il figlio tredicenne Kitai. Durante il loro viaggio, un asteroide colpisce la loro astronave facendola precipitare sulla Terra, pianeta ormai inospitale e pericoloso. Il generale resta ferito a causa del terribile impatto, tocca quindi a Kitai mettersi alla prova per recuperare il loro faro di soccorso, l’unica speranza di salvezza. Sarà questa l’incredibile occasione per il ragazzo di realizzare il sogno della sua vita e diventare un soldato come suo padre. La pellicola è diretta da M. Night Shyamalan, regista di titoli di enorme successo come “Il Sesto Senso”, “Signs” e “The Village”, nel cast è presente anche Zoe Kravitz, la figlia del celebre cantante Lenny Kravitz.

Una settimana di grandi cult

da lunedì 12 a domenica 18 Settembre 2016

 

Martedì 13 Settembre – Zoolander

Mercoledì 14 Settembre – Garage Sale Mistery

Venerdì 16 Settembre – Il Gioiello del Nilo

Sabato 17 Settembre  – Footlose (2011)

Domenica 18 Settembre – TOP OF THE WEEK: After Earth

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – e sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paramount Channel, dal 12 al 18 settembre una settimana da cult

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.