Svelati gli interni della Skoda Kodiaq



  • Terza fila di sedili e capacità di carico ai vertici
  • Nuovo design per gli interni, con display touchscreen
  • Comandi intuitivi e layout user-friendly 

Ecco gli interni del nuovo grande SUV ŠKODA, a pochi giorni dalla World Première fissata il 1 settembre. Le fotografie, con focus particolare per la plancia e gli interni del nuovo modello, evidenziano come la Casa boema abbia evoluto il proprio linguaggio stilistico, moderno e lineare. Al tempo stesso sono evidenti gli elevati standard in termini di funzionalità e qualità costruttiva. ŠKODA ancora una volta stabilisce nuovi riferimenti in materia di spazio abitabile: KODIAQ offre il vano bagagli più ampio del segmento e può essere equipaggiata con la terza fila di sedili.

Gli interni di ŠKODA KODIAQ sono potenti e robusti e accolgono i passeggeri in modo piacevole. KODIAQ abbina l’eleganza ŠKODA alla funzionalità di un SUV, armonizzando forma e funzione.

La plancia dal design elegante e lineare è divisa in due zone simmetriche dedicate a pilota e passeggero ed è caratterizzata da elementi verticali, quali le bocchette d’aerazione, i cui bordi formano un trapezio, richiamando la forma del cofano. L’ampio display touchscreen garantisce un’operatività logica e intuitiva, in puro stile Simply Clever. Tutti gli interruttori e i comandi sono facilmente identificabili e accessibili. I sedili sono realizzati con i migliori materiali, offrendo ai passeggeri un comfort di livello superiore.

Lo spazio superiore alla media, che stabilisce nuovi standard nel segmento, è tipico di ŠKODA. I progettisti hanno ottenuto il massimo per gli interni, partendo da dimensioni esterne di 4,70 m in lunghezza e 1,88 m in larghezza. Inoltre, KODIAQ è la prima auto della casa della Freccia Alata a essere disponibile con 7 sedili. Grazie alla seconda fila regolabile in lunghezza e inclinazione, il modello si adatta alle più diverse esigenze di carico.

Con un volume da 720 a 2.065 litri, con i sedili posteriori abbattuti, ŠKODA KODIAQ a 5 posti offre il vano bagagli più ampio del segmento. Dotazioni su richiesta, quali la corona del volante riscaldabile, regalano il miglior comfort insieme a oltre 30 soluzioni Simply Clever, tra cui il nuovo sistema di protezione per il bordo delle portiere, la chiusura di sicurezza elettrica per i bambini e speciali poggiatesta che favoriscono il sonno degli occupanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Svelati gli interni della Skoda Kodiaq

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.