Roma, gli chiede del “fumo” e poi lo rapina: denunciato un uomo, in auto coltelli, un gladio e alcune bandiere con celtiche e fasci littori



I fatti risalgono a circa 10 dieci giorni fa. Un giovane senegalese ha raccontato alla Polizia di stato che, poco prima di mezzanotte, era stato minacciato e rapinato su un autobus. Secondo quanto dichiarato, l’autista del mezzo, con il quale aveva avuto una discussione, gli avrebbe chiesto del “fumo”. Quando ha risposto di non avere alcun tipo di droga, l’altro, da dentro un marsupio, avrebbe estratto un coltello del tipo militare e si sarebbe fatto consegnare i 50 euro che aveva in tasca.

Il giovane immigrato, fuggito nella campagna a nord della capitale, prima di raggiungere il centro dove è ospite, ha chiamato la Polizia di Stato.

Gli ispettori del commissariato Ponte Milvio, diretto dal dottor Mastrapasqua, in maniera molto discreta, hanno raccolto vari elementi che hanno portato ad individuare un sospettato. La conferma che l’intuizione era giusta è venuta dall’individuazione fotografica effettuata dalla vittima.

I poliziotti, grazie agli indizi acquisiti, hanno chiesto ed ottenuto un decreto di perquisizione e questa mattina si sono presentati alla porta dell’indagato.

Un coltello simile a quello descritto dal senegalese è stato trovato nell’auto del sospettato insieme ad un tirapugni, altri due coltelli, una mazza da baseball e la riproduzione di un gladio romano. Parte di questi oggetti erano custoditi in un sacca insieme ad alcune bandiere con croci celtiche e fasci littori.

Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per la rapina al senegalese e per la violazione della legge sulle armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, gli chiede del "fumo" e poi lo rapina: denunciato un uomo, in auto coltelli, un gladio e alcune bandiere con celtiche e fasci littori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.