Il 31 agosto, torna il Teatro tra le porte a Frosinone



La rassegna estiva del “Teatro tra le porte” tornerà mercoledì 31 agosto in piazza Valchera, a Frosinone, alle 21, con lo spettacolo “Vacanze Rumene”; con Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario per la regia di Marco Cavallaro.

La storia è tanto semplice quanto insolita. È di una commedia scanzonata sull’arte tutta italiana del sapersi “arrangiare”. In un periodo di crisi economica mondiale trovare un lavoro è già complicato; peggio ancora è perderlo, perché la politica del “Capo” è cambiata… a favore del vento dell’Est. Due attori, scartati da tutti i provini che fanno, lavorano come manovali in un cantiere edile. Perennemente in ritardo sul lavoro, sull’affitto, sulle bollette, con le donne e la voglia di lavorare sotto i piedi, sono vessati dal “Capo cantiere”. Un bel giorno, per risparmiare sulle paghe, i nostri attori-manovali sono licenziati. I due, senza più mezzi e senza speranza, non possono che fare la più grande interpretazione della loro vita…

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il 31 agosto, torna il Teatro tra le porte a Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.